FOLLOW UP

Con questo servizio viene svolta l’attività di verifica tecnica del fornitore degli equipaggiamenti elettrici / materiali. La verifica viene effettuata sulla base della documentazione emessa per ordine. Viene inoltre gestito e supervisionato il ciclo documentale in carico al fornitore, segnalando eventuali ritardi e/o discrepanze con la documentazione di progetto.

Durante lo sviluppo dell’attività, tutte le eventuali modifiche alla fornitura, divenute necessario in seguito allo sviluppo del progetto, vengono segnalate al fornitore previa condivisione con il Cliente.Il controllo della fornitura viene eseguito fin nei minimi particolari, onde evitare eventuali problemi nelle successive fasi di commissioning   e di montaggio.Le attività previste per questo servizio sono le seguenti:

  • Gestione della lista documenti oggetto della fornitura, concordata con il Cliente e fornitore. Supervisione del ciclo documentale e segnalazione di eventuali ritardi;
  • Verifica di congruità della fornitura con i capitolati d’acquisto e con lo sviluppo del progetto;
  • Commenti tecnici ai documenti del fornitore fino all’approvazione finale;
  • Supervisione delle richieste aggiuntive e delle deviazioni rispetto all’ordine base e delle deviazioni approvate dal Cliente durante lo sviluppo della fornitura.